ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

 ESCAPE='HTML'

Sai Fiamma, dono d'amore di Swami Sathya Sai Baba

Erano le 2 del mattino del 9 febbraio del 1995 quando apparve un improvviso bagliore nella casa della signora Teresa Gessa-Cossa, una devota italo-australiana (della provincia di Sassari in Sardegna).
Una piccola scheggia di legno, mista a vibhuti ardeva nella puja posta su di un mobile e da allora arde ancora. Nell'ottobre dello stesso anno, recatasi da Baba, la signora seppe da Swami che la fiamma era il dono della Sua benedizione e che andava diffusa.
Swami le disse anche che la scheggia di legno proveniva dalla croce di Cristo.
Molti miracoli sono avvenuti in sua presenza.
Da allora persone di tutto il mondo stanno accendendo candele a quel fuoco e poco per volta la Sai Fiamma d'Amore sta illuminando i cuori di sempre più persone.

N.B. QUELLA SOPRA E' LA STORIA RIPORTATA DA TERZI PER ANNI,LA STORIA COMPLETA E DETTAGLIATA SI TROVA NEL LIBRO.

Per info e contatti ☎️+39 0221116149

A COSA SERVE LA SAI FIAMMA
Accendendo la Sai Fiamma è più facile meditare sulla luce, fare chiarezza mentale, accettare con maggior serenità momenti difficili, avere fede, lavorare sui modelli di pensiero obsoleti per liberarsi di quanto non è più utile per un proseguo nel qui e ora e tanto altro.

Abbiamo constatato, col biometro di Bovis che l'energia dell'ambiente si eleva in ogni stanza in cui è accesa una a Sai Fiamma.
Ne consegue che più candele dello stesso tipo vengono accese in un luogo più l'energia di questo luogo aumenta.

Chi riceverà la Sai Fiamma, se vorrà, potrà favorire sempre più la condivisione e la diffusione gratuita di questo prezioso strumento d'Amore che l'esistenza Infinita ha voluto donarci per il nostro bene e per il bene di tutti.

COME RICEVERE LA SAI FIAMMA D'AMORE

Potendolo fare sarebbe cosa migliore recarsi di persona a prendere la Sai Fiamma.
Per creare La Fiamma Sacra è necessario accendere una candela vergine alla fiamma di una candela recante l'informazione della Divina Benedizione di Swami dopo di che qualsiasi candela accesa a quella fiamma acquisirà la stessa Vibrazione d'Amore.
Le candele così informate potranno essere riaccese e rispente senza limiti.

La fiamma originale la conserva Teresa: la signora italo-australiana alla quale, nel 1995, Sai Baba ne fece dono dicendole, poi di diffonderla per il bene dell'umanità tutta.
Da allora la Sacra Fiamma arde continuamente e produce una sostanza, a tutt'oggi ancora sconosciuta.
Molte candele di molti devoti sono state accese a quella fiamma e molti miracoli sono avvenuti alla sua presenza e luce.

 

 

Teresa Gessa-Cossa 84 anni

tutt'ora vive in Australia

Il libro: Luce di Sai In Australia

Info: +39 3519552300

I colori usati da Sai Baba

nelle varie festività

Quì sotto: Il video della Sai Fiamma che ancora arde dal 1995


Emigrata in Australia dal 1963, è promotrice a Sydney dell’associazione non lucrativa di utilità sociale S.S.S. Sewing Service for the World. L’organizzazione multietnica e interculturale ha conquistato un primario ruolo di riferimento per il volontariato solidale operante nell’area del Nuovo Galles del Sud; rivolge particolare impegno ed attenzione a progetti verso l’India, Filippine, Sri Lanka e regioni del Sud  dell’Asia. Teresa Gessa-Cossa ci riferisce di interventi umanitari in aree marginali, con piccoli progetti e obiettivi diretti di effetto immediato per comunità in drammatiche situazioni di sopravvivenza. Dunque interventi economici per mantenimento di strutture per l’infanzia, ma soprattutto il "faticoso e gioioso operare" per diffondere la cultura della solidarietà "senza limiti", attraverso la realizzazione e consegna di abbigliamento e prodotti di utilità e consumo. All’organizzazione sono stati riconosciuti attestati collettivi ed individuali. Determinante per Sewing Service for the World il sostegno e contributo operativo di diversi gruppi d’impegno umanitario-religioso, della figlia di Teresa, Gavina, e del genero Antony. Le immediate iniziative, che si stanno concretizzando con l’invio di vestiario e alimenti, interessano un progetto verso lo Sri Lanka: popolazioni martoriate dai recenti sanguinosi scontri tra Tigri Tamil e forze governative.

Possiamo accendere molte candele con la fiamma di una sola candela.

Ricordatevi però che solo una candela accesa può accenderne altre.

Una candela spenta non può accendere altre candele spente.

Solo chi ha acquisito la saggezza può illuminare quelli che ancora non l'anno.

Chi non è toccato dalla luce non può illuminare altri che vivono nell'oscurità: Maya.

Occorre illuminare la propria luce con la luce universale dell'amore e così

diffondetela a tutti quelli che cercano e lottano.

Tutte le luci brillano uguali perché sono tutte scintille del Param Jyothi:” la luce universale di Dio”.

Sathya Sai Baba: Sanathana Sarathi Febbraio 1995



E' disponibile il Libro della devota Italo/Australiana:"Teresa Gessa-Cossa", ( La luce di Sai in Australia ), scritto per lei dal nipote Cristoforo Puddu.
Il prezzo d'acquisto è di 12 euro + spese di spedizione postale, con in omaggio una candela già accesa dalla Sacra Fiamma e un ritaglio a caso (avanzi benedetti da Lui stesso a tale scopo) delle vesti confezionate a Sri Sathya Sai Baba da Teresa, quando Swami era ancora con Noi.
Ritagli:Fino ad eusarimento scorte.
N.B.
Tutto il ricavato, sarà devoluto in beneficenza in modo ufficiale e pubblico.
 

Per info e contatti ☎️+39 0221116149, oppure compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e premi invio